Anuel ha inviato un messaggio alla sua ex fidanzata, Karol G, durante la sua presentazione a un festival davanti a migliaia di persone
Pochi mesi dopo la sua rottura con Karol G, Anuel AA ha fatto un gesto disperato durante un concerto per vedere se poteva convincere Karol G a tornare con lui, mentre gli chiedeva di tornare di fronte a migliaia di persone.
Quella che doveva essere una coppia urbana perfetta che credevamo sarebbe durata per sempre dato tutto l’amore che esprimevano nelle reti sociali. E’ finita pubblicamente intorno a luglio, quindi ora l’interprete ha approfittato dello sguardo del pubblico del Baja Fest, a Rosarito, Tijuana, per chiedere aiuto.
Anuel
“Cantate tutti con me così che Karol vi ascolti e veda se torna con me”; ha espresso Anuel AA cantando “Bubalu” nella sua presentazione al festival che ha riunito alcuni dei nomi più famosi del genere urbano , compresa Karol G.
Inoltre, colpisce il fatto che abbia mandato questo messaggio alla sua ex durante l’interpretazione di una canzone che parla del rimpianto di aver perso un partner;”Il tuo cuore batte per me, ma non sapevo come valutarti, piccola Ti ho fatto un torto, io sono qui, parlando da solo allo specchio, chiedendomi perché ti sento lontano “; ha cantato nel verso prima di chiedere al pubblico di aiutarlo a esprimersi.
Karol G
Risponde davanti a milioni di persone di “NO che vuole un break…”