Stai attualmente visualizzando Bad Bunny reciterà nella nuova stagione della serie TV “Narcos”

Bad Bunny reciterà nella nuova stagione della serie TV “Narcos”

Dai palcoscenici musicali agli studi televisivi, dal reggaeton al “traffico di droga”, Bad Bunny si esibirà nella nuova stagione della serie TV “Narcos”.

Il cantante portoricano ha confermato durante un’intervista sulla rivista Rolling Stone, in cui comunica che svolgerà un ruolo secondario nella serie Netflix, naturalmente le registrazioni inizieranno una volta che la pandemia del Covid-19 sarà finito. “Per quelli che ancora non lo capiscono, un giorno lo capiranno. Il ragazzino di Vega Baja Porto Rico, che lavorava al supermercato, il bambino di Tito e Lysaurie, proprio lui,” sulla copertina di Rolling Stone.

“A me nessuno, ma veramente nessuno, può dirmi cosa posso o non posso fare, io faccio quello che voglio. Da quando ero bambino avevo voglia di crescere, di essere grande e di lavorare per realizzare i miei sogni. Grazie a tutte le persone che hanno creduto, a quelli che credono e a quelli che un giorno crederanno in me”.

Questo è quello che ha scritto il reggaetonero nella copertina.

Benito Martínez, il vero nome del cantante, ha commentato che un paio di settimane prima della sua presentazione, durante l’intervallo del Super Bowl (al fianco di Shakira, J Balvin e JLo), ha registrato diverse scene per la quarta stagione della serie.

Tuttavia, la loro partecipazione è stata incompleta a causa della pandemia che ha interrotto le registrazioni della serie televisiva.

Una settimana fa, Bad Bunny ha pubblicato un album senza annunciarlo sulle reti chiamatoLas que no iban a salir“, una traccia del suo penultimo album “Yo Hago Lo Que Me Da La Gana“.

Lascia un commento