Fiesta festival Roma, finalmente posta l’intero line up dei concerti che ci saranno a grazie all’organizzatore Mansur Naziri in collaborazione con The Base per alcuni concerti come Ozuna e Maluma al Rock in Roma.
Sicuramente quest’anno sarà un estate piena di gente che verrà dal nord fino a sud italia per non perdere questi bellissimi concerti. Vediamo come andrà.

DATE CONCERTI:
- 25 maggio – @atomicotroway
- 01 giugno – @losvanvanoficial
- 02 giugno – @lenieroficial
- 08 giugno – @noizy
- 09 giugno – @liricoenlacasa
- 23 giugno – @gentedezona
- 30 giugno – @grupoextra
- 12 luglio – @maluma presso Rock in Roma
- 21 luglio – @divan_visual
- 26 luglio – @noriel
- 28 luglio – @ozuna presso Rick in Roma
Info Biglietti:
Concerti presso Fiesta e Rock in Roma
I biglietti li potete trovare su: www.ticketone.it e su www.iticket.it
Fiesta Festival Roma
Fiesta, il prestigioso Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana che si svolge a Roma dal 1995,
è tornata nel quartiere in cui è nata: l’EUR. I suoi spazi si sviluppano su un’area di 5000 mq all’interno del Parco del
Turismo, e sono collaudati per una capienza di 3500 persone.
Un music hall all’aperto dotato di un grande palco con led wall per la musica dal vivo e di due sale da ballo con diversi stili musicali (Salsa, Mambo, Cha Cha Cha, Bachata, Rumba, Merengue, Timba, Reggae e Reggaeton) dove ascoltare musica, ballare e godere il fresco nelle calde notti dell’estate romana, circondati dalla magnifica vegetazione del Parco Rosati. La presenza di uno schermo all’aperto inoltre permette anche di organizzare proiezioni di film e documentari.
La finalità del festival è costruire un ponte culturale permanente tra l’Italia e i cittadini Latino Americani che vivono a Roma, promuovendo il valore dell’integrazione tra i popoli nel rispetto delle diverse identità.
Da sempre infatti Fiesta collabora con le ambasciate e gli istituti di cultura presenti a Roma oltre che con le associazioni culturali che si occupano di divulgare la musica latino americana. Il nostro intento è quello di promuovere attività mirate all’aggregazione musicale e culturale anche attraverso le nuove
tecnologie multimediali, con la consapevolezza e la voglia di far convergere vibrazioni positive da
ogni parte del mondo.