Deivys – Biografia

Deivys – Biografia

Chi è Deivys?

Deivy Cordero Bello, in arte “Deivys“ nato all’ Avana Cuba il 23 febbraio 1995, è un giovane cantante e compositore cubano.

La vita privata di Deivys

Daivys è nato all’Havana Cuba già da piccolo amava la musica ascoltando i pionieri della musica urbana e cubana, sicuramente sapeva quello che voleva fare da grande.

Scrisse la sua prima canzone a la età di 12 anni come regalo per il giorno di San Valentino.

E’ amato dalla famiglia, cosa importante per lui come la musica. Una passione infrenabile che lo rende sempre più coinvolto nei suoi progetti musicali.

Inizio della carriera di Deivy

Componente di diversi progetti musicali (Reggaeton & Urban) nei quali ha acquisito le sue prime esperienze sul palco e in studio prima del suo arrivo in Italia, dove conosce i deejay Karl8 e Andrea Monta (Proyecto Fenomeno).

2018

Settembre del 2018 lanciano il single “Tirame un Besito” sotto la licenza di Universal Music Group e Futurebeat LTD raggiungendo i 2 milioni di streaming su spotify.

2020

La sua più recente produzione è “Deja Vu” (31 luglio 2020) pubblicato da Time Récords insieme al rinomato dj “Gabry Ponte” e il duo “Proyecto Fenomeno” .Una combinazione perfetta di atmosfere ballabili e sapori del Reggaeton.

Per info e contatti:

Per info Booking e interviste: Proyecto Fenomeno su facebook

Condividi:

Lascia un commento