Stai attualmente visualizzando HOLA KITTY NUOVO SINGOLO DI ELETTRA LAMBORGHINI

HOLA KITTY NUOVO SINGOLO DI ELETTRA LAMBORGHINI

Hola Kitty è il nuovo singolo di Elettra Lamborghini, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Hola Kitty Scritto insieme al DJ olandese Bizzey, prodotto da LA$$A è un viaggio verso le origini per l’artista bolognese che ritorna a cantare in spagnolo e alle sonorità che ovviamente guardano al Sudamerica.

Beat irresistibili compongono la base sulla quale si apre il ritornello, come una sorta di ipnotico richiamo animale.

Si volta pagina

Il ritorno di Elettra segue di qualche mese la partecipazione al 70esimo Festival di Sanremo, dove la cantante ha presentato “Musica (E Il Resto Scompare)”, brano già certificato Disco di Platino.

L’ANUNCIO DEL BRANO SUI SOCIAL

Spiega l’ereditiera sui social: “Okkkk biccisss ve l’ho tenuto nascosto fino all’ultimo.
A mezzanotte è uscito il mio nuovo singolo feat Bizzey e LA$$A. Io comunque vi dico state in occhio che le sorprese non sono finite.
Sarà un’estate moooolto hot!!!.

Hola Kitty: Il primo singolo del nuovo album?

Il lancio del nuovo singolo è preceduto dall’uscita su YouTube di 13 video cartoon uno per ogni traccia di “Twerking Queen”, l’album di esordio di Elettra già certificato Disco d’Oro FIMI.
Il suo mood giocoso e soft pulp è ormai il riflesso del suo approccio alla musica, come confermato anche dal nuovo brano.
Non sappiamo ancora comunque se Hola Kitty sia il primo passo verso il secondo album, ma visto che Elettra promette novità, non resta che rimanere sintonizzati sul suo account Instagram per conoscere tutto quello che bolle in pentola.
La certezza è che la regina è tornata e ha voglia di riscaldare la nostra estate.
Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Elettra Lamborghini è stata di recente inserita da Forbes nella Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica.
Cos’altro avrà in serbo per noi l’artista emiliana? Intanto godiamoci il nuovo singolo

Lascia un commento