Jonas Brothers, Karol G Flirta su iPhone nel video “X”

Il trio pop e la stella colombiana hanno filmato le loro parti del video separatamente durante la quarantena COVID-19

I Jonas Brothers rispettano il protocollo della distanzia sociale nel loro nuovo video “X” con la nota colombiana Karol G cantante della canzone ” Tusa”.

La canzone è venuta molto bene con quel tocco di infuso latino. Nel video troviamo il trio che incentiva le persone a fare come il testo della canzone; “baciarmi come se il tuo ex fosse nella stanza”; dato che c’è una pandemia in corso, quel bacio fantastico deve rimanere nella nostra immaginazione.

Invece, Joe, Nick e Kevin si esibiscono con la fotocamera dell’ iPhone, girando intorno a Karol G – che appare sul suo schermo del telefono separato – tramite l’animazione stop-motion. È un modo intelligente per girare un video musicale durante il COVID-19 , mantenendo comunque l’energia pronta per la festa.

“X” è stato presentato per la prima volta nei titoli di coda del documentario di Jonas Brothers  “Happiness Continues , su concerti e Video di Amazon. 

Quando hanno pubblicato ufficialmente la canzone lo scorso venerdì, i Jonas Brothers hanno anche condiviso il brano “Five More Minutes”, che avevano inizialmente presentato durante la loro esibizione ai Grammy Awards del 2020. 

La band avrebbe dovuto dare il via al loro Tour a Las Vegas al Park MGM in aprile, ma furono costretti a cancellare le date a causa del coronavirus .

Karol G, nel frattempo, è attualmente in quarantena a Miami con il suo fidanzato, il rapper Anuel AA . Il mese scorso, la coppia ha realizzato un grazioso video musicale casalingo “Follow“.

Lascia un commento