La crew romana Los Capos Music ci sorprende ancora con la ronda de los capos!

Chi sono Los Capos Music?

Questa crew nasce circa 4 anni fa , è composto da Garcia Pà , Jdr , Portusclan el Tigre , Darrinkay , Chico Bandana e Roosevelt , tutti artisti della scena urbana latina di Roma.

Cos’è La ronda de los capos?

Il progetto nasce durante la quarantena in seguito ad una riunione fra i componenti della crew dove si cercava di trovare un modo per rimanere a contatto con il pubblico , trovando in questo format la chiave per dimostrare il proprio talento in maniera veloce e concreta.

Che cos’ha di particolare questo progetto?

La particolarità di la ronda de los capos sta nel fatto che gli mc’s che vi partecipano possono registrare le loro barre anche direttamente da casa nel loro home studio o addirittura con lo smartphone , sia la parte audio che video abbattendo così i vari ostacoli di costi di realizzazione e anche logistici che per molti possono rappresentare un vero e proprio problema per concretizzare le loro idee.

Che proiezione ha questo lavoro?

La crew romana composta da diversi personaggi della scena latina capitolina lancia la prima ronda dove si può’ notare un lavoro “crudo” tra video e audio , ma di un potenziale veramente alto poiché questi ragazzi hanno intenzione di far crescere questo “format” facendovi partecipare altri personaggi del movimento urbano in italia , dandoci la possibilità di conoscere in maniera costante diversi artisti che magari sono noti solo all’interno della loro città ,ma ci sarà spazio anche per qualcuno già presente nella scena romana che non fa parte di #loscaposmusic!

Chi parteciperà alle prossime ronde?

I ragazzi ci dicono di seguire la loro pagina #loscaposmusicoficial perché ci assicurano che sarà una sorpresa ronda dopo ronda !

Lascia un commento