Stai attualmente visualizzando Maluma ha condiviso il suo numero di telefono

Maluma ha condiviso il suo numero di telefono

Maluma ha condiviso il suo numero di telefono su Instagram; Il cantante approfitterà del tempo di quarantena per avvicinarsi ai suoi fans

In questi tempi difficili del coronavirus molte persone hanno bisogno di supporto per superare la quarantena e quale modo migliore per aumentare il morale se non essere quello di parlare con il tuo cantante preferito?

Questo è esattamente ciò che il colombiano Maluma cerca di fare con i suoi fan: avvicinarsi a loro in questo stadio impegnativo che tutti stanno vivendo. Ecco perché il reggaetonero ha deciso di rendere pubblico il suo numero di cellulare e quindi di avere un contatto più stretto con tutti i suoi fan.

In un video di Instagram, in cui il cantante di 26 anni appare prima esercitandosi e poi parlando direttamente alla telecamera, ha annunciato che avrebbe lasciato il suo numero di telefono in modo che la gente potesse contattarlo.

122/5000″Questo è il mio cel. Scrivimi # 1 (718) 223-4307. Sono in attesa ”, ha spiegato nel breve testo che accompagna la pubblicazione.

Ps. Solo per numeri di provenienza USA o CANADA

“Che succede famiglia? Spero state bene, che vi state prendendo cura di se stessi, che stiate con le persone che amate, a casa. Bene, dal momento che sono così sparsi, dato che non ho molte cose da fare, voglio davvero dare a tutti voi il mio numero di cellulare … privato … sì “, ha spiegato nella prima parte della clip.

Anche se il cantante vuole che i suoi fan comunichino direttamente, ha spiegato che per ora solo il i abitanti degli Stati Uniti possano farlo. Tuttavia, prevede che nei prossimi giorni potrà già comunicare con i fans di tutta l’America Latina e oltre.

“Voglio che tu mi scriva un messaggio di testo, le persone che vogliono parlare con me, saremo lì, in contatto. Quindi lascerò il mio numero lì. Solo le persone degli Stati Uniti e del Canada possono scrivermi. OK? ”Concluse Maluma.

La registrazione è stata fatta a Medellín, in Colombia, dove Maluma è al riparo da alcuni giorni. È per questo motivo che il cantante usa regolarmente il suo account Instagram e ha persino vissuto con cantanti come Belinda.

Ma questa non è l’unica cosa che ha fatto, poiché poco più di una settimana fa, Juan Luis Londoño Arias, il vero nome del colombiano, ha cambiato radicalmente l’aspetto mentre si rasava tutti i capelli.

Lo ha fatto per una buona causa: per celebrare i 50 milioni di follower su Instagram. “Salud y vida, mi gente”, ha pubblicato Maluma come presentazione del suo look, può essere visto nel giardino della sua proprietà e sorseggiare un bicchiere di vino su instagram.

Inoltre, l’interprete di “Felices los Cuatro” ha fatto uno scherzo ai suoi seguaci, che cercano sempre di tenersi al passo con la sua vita amorosa. “Ora sì, presento la mia partner per questa quarantena. ¡Cosita hermosa! ”, Ha scritto il musicista insieme a un video, seminando confusione e sorpresa.

“Bene, amici miei. Penso che questa quarantena sia stata solo molto difficile. Oggi, domenica, qualcosa mi ha preso … Ho dovuto chiamare un amica per evitare di passare un altra domenica da solo. Devo presentarvi? Sì? ” Chiese.

Quindi si avvicinò e baciò una giovane donna che era con gli occhi chiusi e che non reagiva, perché era solo un manichino che era a casa sua.

Questo articolo ha un commento

  1. georgia Agnes Rossetto Conteh

    Mi piacerebbe cantare io sono della sierra leone e mi piacerebbe collaborare con maluma cordiali saluti..

Lascia un commento