Stai attualmente visualizzando Nicki Nicole – Biografia

Nicki Nicole – Biografia

Chi è Nicki Nicole?

Nicole Denise Cucco (Rosario, Argentina, 25 agosto 2000), conosciuta artisticamente come Nicki Nicole, è una cantautrice argentina.

Nel 2019, è diventata famosa con il suo singolo “Wapo Traketero”, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni su YouTube grazie al suo video musicale in un breve periodo di tempo dopo essere stato pubblicato sulla piattaforma.

La canzone è diventata un fenomeno virale ed è riuscita a entrare nella lista Hot 100 di Billboard in Argentina.

La vità privata di Nicki Nicole

Nicole è nata a Rosario (Argentina) Ha avuto un’infanzia molto confortevole accanto a suo padre, essendo una ragazza ben educata e ottenendo buoni voti a scuola, tuttavia ha sempre avuto un sogno nel cassetto di diventare una cantante famosa.

Nicole ha sempre avuto interesse per la musica, partecipando ai festival della sua scuola e cantando negli incontri sociali a cui ha partecipava.

2019 inizio della carriera

Nell’aprile 2019, Nicole ha pubblicato la canzone ‘Wapo Traketero’ con la produzione musicale di Gonzalo Ferreyra, insieme a un video musicale prodotto da Cocodrilo P&B con il quale è diventata famosa due mesi dopo la sua pubblicazione. Il video è stato girato alla periferia della città di Rosario in Argentina.

Il 14 agosto, Nicole si è unita al produttore argentino Bizarrap nella sua Music Session, la canzone ha guadagnato fama riuscendo a entrare in Argentina Hot 100 di Billboard, entrando nella top 3 della lista.

Il 23 agosto, Nicole pubblicò una nuova canzone intitolata “Light Years”, prodotta di nuovo da Ferreyra, e un video musicale in stile minimalista di nuovo da Cocodrilo P&B. Il video è riuscito a diventare una tendenza, raggiungendo oltre un milione di visualizzazioni in poche ore su YouTube.

L’8 novembre 2019, Nicole ha pubblicato il suo album di debutto Memories, debuttando al numero 89 su iTunes in Argentina.

Il 13 maggio 2020 Nicole ha pubblicato la canzone “Colocao“, con la quale è riuscita a ottenere più di un milione di visualizzazioni su YouTube in meno di 24 ore ed è stata la canzone più ascoltata in Argentina per una settimana.

Lascia un commento