Stai attualmente visualizzando Ricardo Arjona in Concerto Domenica 24 Luglio e 23 luglio a Roma e Milano

Ricardo Arjona in Concerto Domenica 24 Luglio e 23 luglio a Roma e Milano

Ricardo Arjona è uno dei volti nuovi della scena musicale latinoamericana. Più di un milione e mezzo di persone hanno assistito al suo tour precedente e sono ben i tre milioni di spettatori che hanno partecipato al suo ultimo evento in streaming segnando così un record per tutto il continente americano.

BLANCO Y NEGRO oltre ad essere il titolo del suo TOUR EUROPEO 2022 è anche il nome del suo nuovo album che ci offre la possibilità di conoscere il meglio del suo repertorio musicale: dai brani registrati nei mitici studi londinesi di Abbey Road agli inediti realizzati in questi mesi di pandemia.

L’uscita di un libro completerà il progetto. 0Il concerto di Ricardo Arjona, precedentemente previsto il 15 marzo 2022 in sala Sinopoli, viene riprogrammato il 24 Luglio 2022 nella sala Santa Cecilia a Roma ed il 23 Marzo a Milano Teatro Arcimboldi, Milano (diyticket.it)
https://www.diyticket.it/events/musica/7872/ricardo-arjona


I biglietti già acquistati, e per i quali non sia stata inoltrata alcuna richiesta di rimborso, rimangono validi per la nuova data. I posti venduti in sala Sinopoli verranno ricollocati nella nuova sala (sala Santa Cecilia) secondo il criterio/algoritmo del miglior posto, così come definito nella vecchia sala, e verrà garantita la permanenza nella fascia di prezzo già acquistata. I nuovi posti assegnati verranno comunicati via mail a ciascun acquirente entro il 30 giugno 2022

Chi abbia già richiesto il rimborso non può considerare i propri biglietti validi per l’ingresso, ma qualora desideri partecipare all’evento potrà acquistare il biglietto ex-novo qui :  https://www.ticketone.it/artist/ricardo-arjona/.

Lascia un commento