Stai attualmente visualizzando Ricardo Arjona sospende concerti del suo Tour Europeo

Ricardo Arjona sospende concerti del suo Tour Europeo

Il cantautore guatemalteco Ricardo Arjona ha dovuto sospendere i concerti che aveva programmato nelle città europee, inclusi i due previsti in Italia, il 15 marzo a Roma, Auditorium Parco della Musica, e il 16 marzo a Milano, Allianz Cloud ex Palalido.

L’interprete che aveva iniziato il tour per presentare il suo album Blanco y Negro, è risultato positivo al COVID-19 e ha comunicato la notizia ai suoi fan attraverso i social network. “Siamo profondamente dispiaciuti di informare tramite i canali social che, secondo i protocolli di isolamento europei, dipendiamo dagli esiti dei test che al momento non ci permettono di sapere quando potremo tornare per il tour europeo. Sono sospesi quindi i concerti di Roma, Milano, Zurigo, Berlino e Colonia. Lunedì prossimo, 21 marzo, saremo in grado di informare gli organizzatori dei concerti europei sulla riprogrammazione o sull’eventuale rimborso dei biglietti”.

Lo ha comunicato Ricardo Arjona direttamente sui suoi profili social.

Sia l’organizzazione sia i promotori di tutti i Paesi in tournée sono in attesa di novità, per valutare l’eventuale riprogrammazione delle date.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Ileana Way Menendez

    Si può considerare cancellato il concerto di Roma il 15 di marzo, visto che a 29 aprile non avete comunicato niente?

  2. Ileana Way Menendez

    Si può considerare cancellato il concerto di Roma il 15 di marzo, visto che a 29 aprile non avete comunicato niente?

    La ragione è perché non ho avuto nessuna risposta

Lascia un commento