SirLopez – Biografia

SirLopez – Biografia

Chi è SirLopez?

César Nicolás López Peña, meglio conosciuto come SirLopez (nato a Santo Domingo, RD), è un cantante, cantautore, ballerino e produttore musicale.

La vita di SirLopez

Nel 1995 è stato scoperto dal sociologo e manager Cholo Brenes. Riconosciuto per essere il rappresentante artistico di diverse importanti star della musica dominicana.

SirLopez arriva viene scoperto dal manager Brenes e dalla compositrice Rosa Pontiel.

Dal 1996 alla fine del 1999 SirLopez collabora insieme a gruppi giovanili di merenhouse come ballerino in spettacoli dei alcuni hotel sulle coste della Repubblica Dominicana.

Nel 2017 ha deciso di riprendere la sua carriera artistica e ha optato per quella di produttore EDM (Electronic dance music) e ha avuto la possibilità di pubblicare 2 singoli, Jamaica is EDM e Beat It.

Attualmente si definisce un esponente della musica urbana, componendo e producendo brani propri che includono generi musicali: Dance Hall, Reggaeton, Trap, Afrotrap e Rap.

Le sue opere sono passate attraverso le mani del produttore, cantante, ballerino e ora attore Nico Clínico e del produttore ed esponente Francisco Alberto Minier Calderón, meglio conosciuto come Francis Beats e Genio The Producer.

Ascolta le sue canzoni

Social SirLopez:

Per info Management & Booking e interviste:

US: [email protected]

IT-EU: boo[email protected]

SPAGNA: [email protected]

https://www.youtube.com/watch?v=ludO85niktg
Condividi:

Lascia un commento