Stai attualmente visualizzando Snoop Dogg si lancia contro a Tekashi 6ix9ine e chiede a tutti di smettere di sostenerlo

Snoop Dogg si lancia contro a Tekashi 6ix9ine e chiede a tutti di smettere di sostenerlo

Tekashi 6ix9ine , che è riuscito a ridurre la sua pena a due anni di prigione per crimine organizzato, dopo aver  fornito informazioni pertinenti alla polizia su altri membri della banda dei Nine Trey Bloods , continua a causare polemiche dopo il suo rilascio dalla prigione.

Le autorità hanno recentemente permesso a 6ix9ine di finire la sua pena agli arresti domiciliari per paura della diffusione del coronavirus .

Detto questo, Snoop Dogg ha attaccato l’artista ed espresso pubblicamente la sua delusione per l’attenzione dei media data al controverso rapper newyorkese, Daniel Hernández , come viene chiamato.  

L’artista 48 enne ha parlato e ha chiesto ai suoi colleghi del settore di non rendere ancor più popolare Tekashi.

La controversia è iniziata quando un giornalista ha pubblicato sul suo account Instagram la copertina della nuova canzone del giovane rapper, che ha battuto i record su piattaforme digitali.

Tuttavia, Snoop Dogg non era soddisfatto del tentativo del rapper di apparire di nuovo agli occhi del pubblico e non era impressionato dai numeri che aveva raggiunto con la sua nuova traccia.

“Devono smettere di sostenerlo questo topo”, ha detto Snoop in un post su Instagram del capo dei contenuti di TIDAL, Elliott Wilson .

“Tutti questi organi di informazione rendono fantastici i bottini”, ha detto il leggendario rapper, riferendosi alle informazioni fornite da 6ix9ine alla polizia nel tentativo di ridurre la sua pena.

“Soy de la vieja escuela, esta mie%$# de 69 y todos los que le apoyan en este momento en Nueva York son una mie%$#”, agregó.

“Vengo dalla vecchia scuola, questa mer… di 69 e tutti quelli che lo supportano in questo momento a New York sono anche loro delle mer…”, ha aggiunto.

Il ritorno trionfale di Tekashi è stato offuscato dalle continue critiche che ha ricevuto da altri rapper e cantanti che lo hanno severamente individuato mentre testimoniava contro i suoi compagni quando fu arrestato.

Meek Mill è stato coinvolto in una rissa con 6ix9ine dal suo lancio, e ha anche criticato il suo video chiamandolo “super spazzatura”, qualcosa che Snoop ha applaudito sulle reti.

Questa non è la prima volta che Snoop Dogg attacca pubblicamente Tekashi. Alla fine del 2019, stava condividendo sul suo profilo Instagram diverse immagini e meme che si riferivano al suo essere un “topo”.

Quando è stato annunciato che la sentenza dell’artista sarebbe stata ridotta a due anni, migliaia di artisti del genere hanno parlato sul profilo sociale di 6ix9ine per commentare i suoi post con emoji di ratto, come simbolo di tradimento dopo aver dato informazioni sulla sua banda.

Durante questo periodo, Takeshi ha pubblicato una nuova canzone, intitolata “Gooba”, attraverso un video su Instagram Live che ha battuto i record per la piattaforma di social media, dove è riuscito a far sintonizzare due milioni di utenti contemporaneamente durante la trasmissione in diretta. .

Allo stesso modo, la canzone ha battuto i record su YouTube diventando il video hip-hop più visto in un arco di tempo di 24 ore.

Lascia un commento